Fascia pancia snellente Bottega Verde: funziona e vi dico perchè

PREMESSA

Quando si parla di un prodotto, specialmente se si tratta di qualcosa che sembra avere un potere rimodellante credo sia necessario fare riferimento alla condizione di partenza di chi questo prodotto lo ha provato e decide di esprimere qui la sua opinione su esso.

Questo affinchè chi legge possa farsi un’idea e domandarsi se eventualmente quel prodotto può essere utile alla propria condizione fisica.

IL PRODOTTO

Costituita da 78% di neoprene e 22% di nylon. Si adatta a tutte le taglie

Costa 10.99 euro in prezzo pieno ma con gli sconti la si trova facilmente anche a 5

PERCHE’ E PER COSA L’HO ACQUISTATA

Perchè la pancia è il mio punto debole.

Tende ad essere spesso gonfia e devo dire che questo non agevola la mia sensazione di benessere e neppure… la resa estetica!

Non ho un accumulo adiposo consistente sulla pancia : la giusta carne che non mi rende nè magrissima (stile addominali a tartaruga) e neppure abbondante.

Porto la 42-44 di taglia…non ho problemi di sovrappeso… forse è per questo che posso ritenermi soddisfatta.

Il risultato che speravo di ottenere (devo dire senza tante speranze) era quello di diminuire quell’effetto pancia dura, protesa verso l’esterno dal gonfiore ed ottenere quindi una figura più armonica

 

LE MIE ABITUDINI…

Svolgo regolarmente attività fisica. Tre volte alla settimana di palestra.

Quanto al cibo…devo dire che non ho mai fatto diete. Fortunatamente non mi limito particolarmente in termini di quantità (tranne quando vedo enormi tavolate imbandite per giorni e giorni durante le feste: li cerco di controllarmi) e soprattutto ho acquisito in questi anni, il piacere di mangiare tantissima frutta e verdura durante la giornata .
Per come sono stata abituata da mia madre (e non finirò mai di ringraziarla), non bevo bevande dolci e gassate abitualmente (Cola, aranciata e quant’altro) … non mi nutro quotidianamente di merendine, dolciumi etc…

LA MIA ESPERIENZA

– Primo gorno di prova durante l’attività fisica: con mia grande sorpresa ho notato risultati fin dal primo giorno! Appena finita l’attività fisica in palestra e appena tolto la fascia ho notato che la mia pancia era piattissima! Sono rimasta davvero stupita!

Avevo sudato moltissimo in una zona dove è difficile sudare così
– Successivamente…
Ho continuato e sto continuando a indossare la fascia durante la notte e durante i momenti di attività fisica (anche i più blandi come una camminata).

La pancia è ormai sempre sgonfia…bella piatta… spinta dall’entusiasmo ho abbinato alla fascia una crema per la zona addome che applico la sera, prima di indossare la mia fascia ed andare a nanna.

– Ho provato la fascia in concomitanza con un periodo in cui, il gonfiore e la ritenzione idrica sono al massimo : la fase pre mestruale e mestruale.
Per la prima volta ho avuto una bellissima sensazione : da un lato, di calore (che durante il ciclo non fa niente male ed aiuta ad attenuare il dolore) e dall’altro di leggerezza.
Insomma…io non vi so dire se brucia i grassi… penso di no ma di sicuro i risultati su di me sono stati davvero fantastici e soprattutto rapidi… adesso sono passate solo due settimane dall’acquisto

Dal mio punto di vista: fa la differenza

PERCHE’ LA CONSIGLIO

– Perchè sgonfia la pancia con un effetto che è evidentissimo : non saprei dirvi in centimetri, ma di sicuro ho notato la differenza e la noto tutt’ora.

– Fa sentire meglio… più sgonfi, più leggeri ed è una bella sensazione
– Perchè con le offerte di Bottega Verde la si può avere anche a 5 euro

CON QUESTO VOGLIO PRECISARE CHE…

il mio entusiasmo non vuole essere un invito a pensare che con una fascia e basta si ritrova il proprio peso forma o si riducono accumuli adiposi di una certa consistenza.

Credo che chi ha problemi di sovrappeso debba fare affidamento su altri sistemi.